Quello che non dobbiamo mai dire di essere è:

dire di essere speciali, noi siamo unici, non speciali.

3 commenti

  1. Libero

    Buon anno a tutti…

    Reply
  2. sonia

    Unico nella tua specialita’🧙🤗

    Reply
    • Massimo

      bella risposta sonia

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *